In occasione della Milano Design Week 2026, la materia minerale di Affreschi & Affreschi incontra l’abitare senza tempo di Gervasoni 1882.
Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione al progetto “The Garden, The Apartment”, curato da Beatrice Rossetti Studio. All’interno del Flagship Store di Via Durini 7, le nostre superfici sartoriali diventano parte integrante di una narrazione visiva che esplora l’osmosi tra natura e architettura, tra spazio domestico e paesaggio esterno.
Le trame dei nostri affreschi dialogano con la matericità degli arredi Gervasoni, definendo quinte scenografiche che non solo decorano, ma costruiscono lo spazio. Un invito a riscoprire la parete come elemento vivo, capace di accogliere la luce e trasformare ogni ambiente in un santuario di benessere contemporaneo.
Un’esperienza immersiva tra Fiera e Fuorisalone:
-
Salone del Mobile: Venite a toccare con mano l’evoluzione della nostra ricerca con l’anteprima della nuova collezione Etherea. (Rho Fiera Milano | Pav. 1 – Stand A01)
-
Design District: Vivete la materia applicata al grande progetto d’interni nel cuore di Milano. (Via Durini 7 | Flagship Store Gervasoni)
Ti aspettiamo a Milano. La materia come punto di partenza.


